Ultima modifica: 19 Luglio 2019

e-mail infanzia.crevenna@icpuechererba.gov.it

• Notizie scuola CrevennaMostra Tutto ›

• 18 Lug 19 Funzionamento Settembre 2019 Scuole Infanzia

Settembre 2019 Scuole Infanzia Allegati INFANZIA_Settembre_2019 (478 kB)

• 27 Giu 19 Orario Estivo 2019

Si comunica che a partire da VENERDI’ 28 GIUGNO p.v. la segreteria effettuerà l’orario estivo di apertura al pubblico ( da Lunedì a Sabato dalle 11.00 alle 13.00)

• 3 Giu 19 Un passo in più

Le Scuole dell’Infanzia dell’I.C. “G. Puecher” di Erba PRESENTANO “UN PASSO IN PIU’” UN PROGETTO PENSATO PER SVILUPPARE COMPETENZE ED ACCOMPAGNARE I FRATELLI E LE SORELLE (TRA I 5 E I 10 ANNI D’ETA’) DI PERSONE CON DIAGNOSI DI DISABILITA’ A LIVELLO COGNITIVO, COMPORTAMENTALE E RELAZIONALE. PERCORSI PER BAMBINI ED IN PIU’ UNO SPORTELLO, GESTITO    »

• 3 Giu 19 8 giugno – FAMIGLIE IN MUSICA

• 1 Mar 19 M’illumino di meno

In occasione della giornata dedicata al risparmio energetico, le maestre e i bambini della scuola dell’infanzia di Crevenna hanno preparato dei piccoli capolavori con materiali di recupero con i quali è stato allestito un “ATELIER DEL RICICLO” all’interno dei locali della scuola .